How to Fool a Liar King Remastered
Non ha idea di come sia finita lì! Ben presto incontrerà Juli e i suoi amici, e si unirà a loro nel viaggio verso Laarz, il paese degli uomini gatto.
La presenza di Regina a Eroolia è solo un incidente, o c'è uno scopo segreto dietro tutto questo?