How to take off your Mask Remastered
Lilia è una ragazzina come tante che lavora in una panetteria. Passa le sue giornate spensierate insieme al suo amico d’infanzia Ronan. Un giorno Lilia si ritrova con il corpo rimpicciolito, le orecchie da gatto e una coda! Subito va in panico, salta fuori dalla finestra della sua camera e corre in città. La prima persona che incontra è un guardiano della città, Ronan.
Un bel giorno scopri un lato del tuo partner di cui non eri a conoscenza. Quale verità si cela dietro le mascherine? Ognuna di esse nasconde dei segreti. Le mascherine di "Sorellona" e di "Donna Luccretia" che indossa lei. La mascherina di "Fratellino" e "Guardiano della città" che indossa lui.