Human Resource Machine
Programma piccoli impiegati per risolvere gli enigmi. Sii un buon dipendente. Le macchine stanno arrivando... per il tuo lavoro. Human Resource Machine è un puzzle game realizzato dai creatori di World of Goo e Little Inferno. In ogni livello, il tuo capo ti assegnerà un compito. Automatizzalo programmando il tuo piccolo impiegato.
Non preoccuparti se non hai mai programmato fino ad ora - programmare è come risolvere dei puzzle. Tolti 1 e 0 e spaventose parentesi sinuose, programmare è semplice, logico, fantastico, e qualcosa che chiunque può comprendere e trovare divertente!