Hundred Days - Winemaking Simulator
In Hundred Days avrai il completo controllo di una nuova azienda vinicola, dovrai scegliere quali vitigni coltivare, come coltivarli e quando vendemmiare, dovrai seguire l’intero processo di vinificazione ed effettuare le scelte che più si adattano al tipo di vino che vuoi produrre o che il mercato richiede. Inoltre, dovrai vendere il vino prodotto per permettere alla tua azienda di espandersi.
Come nella realtà, ogni scelta compiuta, dal vigneto alla vendita, sarà in grado di influenzare il vino prodotto sia a livello quantitativo che qualitativo. Un vino di qualità aumenterà la fama della tua azienda a livello mondiale, potrà essere venduto ad un prezzo maggiore e ti permetterà di crescere meglio e più velocemente.