Grafiche disegnate a mano in pixel art a 16-bit e animazioni realizzate a mano combinate con un gioco fluido carico di azione a 60 FPS e con un'epica colonna sonora interamente sintetizzata.
Dai la caccia a un'ampia gamma di elementi, da spietati punk a organizzati tifosi di hockey; questo gioco è disseminato di tizi loschi e boss in 16-bit, ognuno a difesa del suo territorio e con il suo personale arsenale di armi da sequestrare.