Hunter's Legacy: Purrfect Edition
Imbarcati in una missione piena di felini ambientata in un universo fantasy ricco d'azione, nemici feroci, intensi combattimenti con la spada e la classica sensazione di un'avventura di Metroidvania! Hunter's Legacy è un platform 2D in cui controlli Ikki, un potente gatto cacciatore equipaggiato con due spade gemelle, un arco e abilità magiche, che deve salvare il regno di Iripur dal malvagio Morodir.
Hunter's Legacy Purrfect Edition presenta nuove sequenze della storia, dialoghi caratterizzati, nuove animazioni, un design dei livelli aggiornato, una nuovissima funzione di minimappa, un miglior combattimento ravvicinato e una modalità new game plus! Esplora tutte le regioni di questo fantastico mondo aperto, dalle foreste pacifiche ai vulcani innevati, mentre abbatti i tuoi nemici con le tue possenti spade gemelle e segui l'eredità del leggendario cacciatore.