Esplora e fatti strada in un vasto mondo organicamente connesso!
Nella notte della luna viola, una ragazza, all'apparenza un'adolescente come tante altre, comincia una nuova caccia ai demoni. Mentre insegue la sua preda, si imbatte in una frattura che conduce a un altro mondo. Così ha inizio l'avventura scritta nel suo destino.
Crea il tuo personalissimo stile di combattimento con combo, schivate, parate e tanto altro! Sviluppa il tuo personaggio nel modo che preferisci grazie a una crescita basata su parametri e una moltitudine di abilità!
Ci sono oltre 170 tipi di oggetti da raccogliere, tra cui diverse tipologie di armi, la magia proibita dell'Occulto e altro.