La notte della luna viola è tornata.
Per dare la caccia ai diavoli... e per ritrovare sé stesso... si lancia in una fatidica avventura attraverso una frattura nel mondo.
Forgia il tuo percorso ed esplora un mondo sempre più vasto a cavallo tra passato e futuro!
Raccogli oltre 190 oggetti diversi per identificare i punti deboli dei nemici e attaccare in modo strategico.