Hyper Light Drifter - Edizione speciale
L'attesa è finita: Hyper Light Drifter, il gioco acclamato in tutto il mondo, è finalmente arrivato con questa incredibile Edizione speciale!
Esplora un mondo meraviglioso, vasto e in rovina, costellato di pericoli e di tecnologie perdute. L'eco di un passato oscuro e violento risuona attraverso le lande desertiche, impregnate di sangue e piene di tesori. Hyper Light Drifter è un gioco di ruolo d'azione e avventura ispirato ai migliori classici a 16 bit, con meccaniche modernizzate e un design su scala decisamente maggiore.