Hyper Sentinel
Uno sparatutto arcade pompato al limite dei pixel, battaglie epiche e spettacolari effetti a 60 fps. Lanciati nella battaglia contro cacciatorpedinieri spaziali giganti in modalità Arcade, affronta infinite orde di nemici in modalità sopravvivenza oppure combatti i boss di livello in modalità Boss Run.