HyperBrawl Tournament
Abbiamo preso la difficile decisione di rimuovere HyperBrawl Tournament dalla vendita su questa piattaforma dal giorno 30 settembre 2022. Per i giocatori esistenti, i servizi online non funzioneranno più dal 30 settembre 2022.
La nostra gratitudine nei confronti della nostra community è immensa, e vi ringraziamo per il vostro supporto.
Soltanto i più grandi campioni dell'universo possono evocare quest'incredibile abilità. L'IperCurva ti permette di assumere il controllo della palla mentre è in aria per farle schivare "magicamente" avversari e ostacoli, in modo da segnare goal leggendari possibili solo in HyperBrawl.
La leggendaria IperForza è insita nel tuo DNA, sfrutta il suo potere per lanciare potentissimi attacchi capaci di scagliare i tuoi nemici fuori dall'arena e ribaltare le sorti della partita.
I partecipanti all'HyperBrawl Tournament sono eroi provenienti dai quattro angoli dell'universo, già considerati come delle leggende nei rispettivi pianeti. Scegli tra 12 eroi appartenenti a tre classi diverse, caricali di armamenti letali e decora le loro armature per la vittoria.
Viaggia attraverso lo spazio-tempo per far giungere gli eroi alle arene di HyperBrawl dai loro pianeti d'origine. Ammira lo stadio sopraelevato della Città di cromo con il suo stile cyberpunk, l'antico stadio di Cerchio d'acciaio o la demoniaca Corte di Azdritch. Ogni arena è irta di trappole e pericoli mortali che rendono ogni partita ancora più frenetica e imprevedibile.
Affronta la modalità Campagna e inizia la tua ascesa per diventare una leggenda della Lega galattica, dove ti scontrerai con tutti gli eroi di HyperBrawl Tournament. Poi, passa alla Cosmic Cup per ottenere ancora più riconoscimenti, oppure buttati nella follia multigiocatore della modalità Blitz, dove competerai con giocatori di tutto il mondo per diventare il Campione di HyperBrawl definitivo e far nascere la tua leggenda tra le stelle!