Hyperforma
Hyperforma è l’avvincente storia di un esploratore solitario che intraprende un viaggio nel cyberspazio dimenticato, l'Antica Rete, manufatto di una civiltà misteriosamente estinta, nella speranza di svelare i segreti dei suoi maestri.
Durante la sua ricerca, l'eroe incontra monumentali interfacce ""viventi"", affronta numerosi ostacoli e cerca di fare breccia nel sistema di difesa più complesso al mondo al fine di trovare la verità, non solo relativa ai terribili eventi del passato, ma anche alla sua stessa esistenza.
La modalità di gioco di Hyperforma è la reinvenzione dei classici arcade basati sui rompicapo, interpretata come il processo di pirataggio di un sofisticato sistema di difesa virtuale.
Preparati a intraprendere un viaggio affascinante nello straordinario mondo ispirato alle opere di William Gibson, Dan Simmons e Peter Watts.