Hypnospace Outlaw
Hypnospace Outlaw è un simulatore di Internet degli anni '90 in cui esplori un'ampia varietà di siti web alla ricerca di criminali, mentre tieni d'occhio la tua casella di posta, schivi virus e adware e scarichi una pletora di applicazioni che potrebbero rivelarsi utilissime o del tutto inutili.
Nei panni di un Hypnospace Enforcer, il tuo compito è scovare violazioni di copyright, bullismo online e altro ancora. Le segnalazioni e le ricompense dell' Hypnospace Patrol Department appaiono direttamente nella tua casella di posta. Nel tempo libero puoi personalizzare il tuo desktop HypnOS come preferisci, scegliendo tra un'ampia gamma di download, sfondi, screen saver e bot per tenerti compagnia.