I Hate Running Backwards
I Hate Running Backwards (Detesto correre all'indietro) è un adrenalinico sparatutto roguelite senza fine che pone particolare enfasi sulla distruzione degli ostacoli e l'uccisione di infinite orde di nemici, viaggiando nel tempo attraverso mondi generati proceduralmente! Scegli il tuo personaggio e spazza via i nemici con un ampio arsenale di fucili, laser, lanciarazzi, cannoni atomici e altri gioiellini!
Sam e suoi amici sono bloccati in un continuum spazio-temporale tutto scombinato e devono affrontare l'immenso Ugh-Zan, stavolta reincarnatosi in un gigantesco robot, e il suo esercito di mostri letali. La battaglia li porterà attraverso epoche e ambienti diversi: dalle foreste azteche ai deserti dell'Egitto, con un letale boss in attesa alla fine di ogni scenario.
Un'intensa azione senza fine ti permetterà di distruggere ondate su ondate di nemici, facendoti largo verso il boss finale. Credi di aver finito? Ma anche no. Finito un giro, il gioco riparte mandandoti contro nemici ancora più tosti.
Scegli tra una serie di personaggi che portano sul campo di battaglia il loro unico arsenale, come Serious Sam, The Bullet (b), Lo Wang (Shadow Warrior), Rambro (Broforce), Richard (Hotline Miami) e altri!