I Want To Go To Mars
Robyn & Teddy vogliono andare in un posto dove non piove mai, dove è sempre soleggiato, dove non finisce mai la sabbia. Vogliono andare... su Marte!
Un sostituto interattivo per il classico libro delle storie della buonanotte, ai bambini piacerà lo stile artistico carino e gli elementi divertenti del gioco d'avventura mentre i genitori rideranno alle battute sottili e ai giochi di parole divertenti. Con molti enigmi casual e divertimento familiare, questo è un viaggio da non perdere!