IGS Classic Arcade Collection
Una collezione di 8 giochi arcade classici IGS ha fatto il suo debutto, consentendo ai giocatori di ricordare i loro ricordi d'infanzia!
La collezione comprende più serie di giochi "Knights of Valour", e tutti supportano la guerra multigiocatore online. Include anche giochi arcade popolari come "Oriental Legend" e "Martial Masters".
Il contenuto originale del gioco è stato completamente conservato e la trama vissuta sulla macchina arcade è stata riprodotta di nuovo!
I giocatori possono scegliere fino a 4 giocatori per competere online, lavorare insieme ai tuoi amici per superare BOSS!
Allo stesso tempo, puoi anche partecipare alla "competizione di qualificazione" nel gioco e competere con giocatori provenienti da tutto il mondo!
I giochi in questa collezione includono opzioni di difficoltà, permettendo anche ai principianti di iniziare rapidamente!
Allo stesso tempo, è anche possibile utilizzare la funzione di salvataggio / caricamento ovunque, consentendo ai giocatori di sfidare nuovamente ovunque!