Intraprendi un viaggio avventuroso pieno di sfide, proiettili e boss che metteranno alla prova i tuoi limiti su ITTA. Armata con la revolver di suo padre e guidata da uno strano gatto fantasma, una ragazza dispersa dovrà farsi strada tra le impossibili sfide in cerca di risposte... e di pace.