Ice Crush 10.000 BC
A sinistra potete vedere l'uomo preistorico. Deve lanciare un disco dello stesso colore della pietra da eliminare per rimuoverla dal campo di gioco. Per fare ciò, il giocatore preme il pulsante corretto assegnato sul controller. Più velocemente giochi e meno errori commetti, più punti puoi ottenere. Ci sono anche colpi speciali per liberare il campo più velocemente.