Iconoclasts
Unisciti a Robin, la ribelle meccanico, e scopri i segreti di un pianeta morente. Esplora un vasto mondo pieno di intricati puzzle, personaggi interessanti e boss minacciosi in una bellissima avventura platform che racconta un’intima storia sulla fede, e sullo scopo e la sfida di aiutare le persone.
Robin vuole solo fare il meccanico e aiutare le persone, ma senza licenza è una peccatrice agli occhi della Mother. Fin da quando ha impugnato la sua chiave inglese, il mondo è impazzito e ha voluto usarla per rimetterlo a posto. Ora Penance si sta scatenando sulle persone a cui Robin vuole bene e gli agenti One Concern la stanno cercando.
Ma sta succedendo qualcosa di grosso, più grande della carenza di carburante d’Avorio e dei conflitti personali, e Robin c’è dentro fino al collo.
Iconoclasts è il capolavoro dello sviluppatore indie Joakim Sandberg, realizzato in 7 lunghi anni, e offre fantastica azione, spassose peripezie e un’emozionante e profonda narrazione.