Idol Manager
Vesti i panni del titolare di una piccola (ma in crescita!) agenzia di talent scout! Mentre selezioni e formi la prossima generazione di giovani pop star dovrai decidere chi assumere e chi licenziare, chi promuovere quando le cose vanno a gonfie vele e chi rimproverare quando invece gli affari vanno male. Le vite personali di queste giovani celebrità sono parte integrante del tuo business, ma non sono sempre felici e spensierate. I loro successi personali possono fruttarti bene, ma i loro crolli emotivi e la cattiva pubblicità che ne consegue potrebbero affossare la tua agenzia.