Ikkarus and the Prince of Sin
Ikkarus and the Prince of Sin è una visual novel fantasy a tema yaoi zeppa di avventure, in cui gestisci la tua giornata, viaggi, affronti missioni, vivi 3 possibili storie d'amore e scopri 6 finali unici sbloccando fantastiche scene CG man mano che fai progressi. Personalizza la tua esperienza scegliendo i vari livelli di difficoltà, più focalizzati sulla storia o più sulle sfide del gameplay!