Ikki Unite: il glorioso ritorno del perdente!
Sì, è proprio come hai letto. Non c'è bisogno di pulirti gli occhiali o di pizzicarti una guancia! Non stai sognando a occhi aperti! Ikki Unite farà il suo ritorno nel 2024! Affronta una piaga di locuste che mette a rischio la nostra stessa esistenza. Recluta fino a 16 amici in questo scatenato inferno di proiettili multigiocatore, con meccaniche stile Rogue qua e là.
Questo non è un semplice gioco: siamo di fronte a una rivolta che restituisce il fascino, il caos e la sensazione di non sapere a cosa accidenti si sta giocando, tipici del gioco classico del 1985.
Afferra il tuo bambù : Ikki Unite! Perché ogni gioco si merita una seconda occasione, persino questo. Preparati a un viaggio pieno di risate, sopracciglia alzate e quel tipo di divertimento che si ha solo quando non ci si prende troppo sul serio. Bentornato, Ikki, non ci sei mancato per nulla.
Il tuo nobile compito è semplice: falcia le ondate di nemici, sconfiggi il boss alla fine di ogni zona e arriva a sfidare il crudele magistrato. Unisci le forze ai tuoi amici per affrontare questa sfida.
Controlli: se riesci a utilizzare un controller per NES allora hai già sin troppe qualifiche. Usa le frecce per muoverti, tutto il resto accade come per magia (quella dei vecchi tempi).
Caos a 16 giocatori: Ikki Unite può essere giocato fino a 16 persone contemporaneamente in co-op online. Crea la tua squadra unendoti a Gonbe, vigilante sulla quarantina, a Magoichi, leggenda dal grilletto facile, e tanti altri personaggi!
4 classi: gioca con uno di quattro archetipi: Esploratori, Attaccanti, Supporti e Guaritori!
Azione epica: un'azione tale che ti dimenticherai di stare giocando a quello che era considerato uno dei peggiori titoli per NES di tutti i tempi.
Il sistema dei compagni: credi nella tua squadra, o almeno cerca i tuoi compagni prima che li trovi il boss finale.
Resurrezione: i compagni caduti possono essere riportati in vita, non lasciare indietro nessuno!