Immortal Redneck è uno sparatutto in prima persona con elementi roguelite ambientato nell'antico Egitto. Il gioco mescola azione old school con meccaniche roguelite. Ritmo frenetico e uno stile arcade incontrano dungeon generati casualmente, un albero delle abilità completo, morte permanente e nove classi con abilità diverse.