Impossible Mission
L'obiettivo della missione segreta è di fermare il genio del male, il professor Elvin Atombender, che si sospetta si sia introdotto nei computer della Sicurezza Nazionale. Dovrete penetrare nel bunker dell'isola segreta di Atombender e, in una corsa contro il tempo, cercare i pezzi di una password segreta, che disattiverà i micidiali missili del professore pazzo.
Mediante il sistema di ascensori vi farete strada nel dedalo di corridoi del rifugio segreto, ma attenzione: dovrete vedervela con l'orda di micidiali robot che sorvegliano ogni zona.
Tutti i robot reagiscono in modi diversi, per cui occorre osservarli uno per uno per scoprirne il comportamento e i metodi di attacco.
Una volta raggiunta una zona sicura, controllate tutti gli oggetti, i mobili e i terminali di computer, per cercare i pezzi della password segreta.
Se non riuscirete a trovare la password, la vita sulla Terra come oggi la intendiamo cambierà per sempre… Atombender ha missili nucleari puntati su obiettivi strategici in tutto il mondo…Il conto alla rovescia è cominciato…avete poche ore per salvare il pianeta... siete stati scelti per compiere la Impossible Mission!