In Stars and Time
In Stars and Time racconta la storia di Siffrin e dei suoi compagni d'avventura, una famiglia scelta e unita dal destino per porre fine al regno tirannico di un re malvagio. Ma quando la vittoria sembra dietro l'angolo, si verifica una tragedia: l'orologio si resetta, e sono costretti a rifare tutto dall'inizio.
Solo Siffrin nota questo loop e, ogni nuovo inizio, logora il suo volto allegro, eppure va avanti nella speranza di poter porre fine a questa tragedia temporale una volta per tutte.
In Stars and Time è un'avventura RPG con loop temporale. Con ogni loop, Siffrin acquisisce una nuova prospettiva sul mondo circostante, aprendo nuove soluzioni ai rompicapi che permetteranno di compiere scelte migliori nelle conversazioni. Equipaggia ricordi come fossero un'armatura, prega il Dio del cambiamento affinché migliori le abilità della tua squadra a ogni loop e sfida nemici mortali alla morra cinese mentre Siffrin cerca la verità.
In Stars and Time esplora di tanto in tanto temi che potrebbero turbare alcuni giocatori, come morte, malattia mentale e violenza.
Puoi sapere di più riguardo a questi e ad altri avvertimenti sui contenuti nel sito web ufficiale di In Stars and Time.