Ci sei solo tu, i resti abbandonati della vita precedente e la natura fiorente che prospera in assenza dell'uomo. Questo mondo è cupo e vuoto, ma incredibilmente bello.
"In rays of the Light" è una parabola d'autore atmosferica sul nostro posto in questo mondo, sulla vita e la morte. Esplora un territorio misterioso, pieno di dettagli che rivelano la storia. Risolvi enigmi logici e studia i messaggi lungo il percorso.