In the Mood
Gioca nei panni del Gabbiano Birichino e incontra più di 10 seducenti ragazze in dozzine di livelli rompicapo, ognuno con layout di palloni unico ed elementi platform su cui far saltellare il nostro impavido volatile! Prendi il tuo pallone e lancialo verso le pile sopra di te: e se ne abbini 3 o più, i palloni collegati cadranno e sveleranno parte dell'immagine sottostante. Fai attenzione, però! Il soffitto scende lentamente, minacciando di schiacciarti sotto i palloni che restano se non sarai abbastanza veloce.
In the Mood è semplice ma intrigante. Il Gabbiano Birichino può muoversi lungo le piattaforme in basso sullo schermo, scavalcare con un salto le i pericoli e mettersi in posizione per un lancio perfetto. Tieni premuto il pulsante di lancio per regolare l'angolo e controllare il pallone perfettamente. Un colpo ben mirato può fare la differenza tra eliminare più palloni o farti ridurre a una frittella!