Indie Darling Bundle Vol 2
Bleed 2: un frenetico gioco d’azione arcade che vede il ritorno della celebre ragazza dai capelli viola Wryn, la più grande eroina al mondo... e l’unica rimasta, impegnata a difendere il pianeta da alcuni malvagi invasori.
The Aquatic Adventure of the Last Human: esplora le rovine dell’umanità in questa affascinante avventura sottomarina. Scopri una natura rigogliosa, incontra creature mostruose e lasciati guidare dalla tua curiosità in un viaggio davvero unico.