Inferno 2 è il sequel di Inferno+, lo sparatutto/gioco di ruolo d'azione a doppio stick di Radiangames, e vanta ancora più livelli, più armi, più potenziamenti e poteri, più nemici e più personalizzazione, insieme a esplosioni ed effetti particellari ancora più folli.
Fatti largo tra gli oltre 80 livelli pieni di nemici e segreti, potenziando la tua nave come vuoi tu.