INKULINATI TRAE ISPIRAZIONE DAI VERI MARGINALIA MEDIEVALI
Diventa un maestro dell'Inchiostro Vivo, afferra la penna d'oca ed elabora la tua strategia unica per diventare il più grande Inkulinati di tutti i tempi!
Gli Inkulinati sono un gruppo leggendario che si batte sulle pagine di manoscritti medievali. Combattono disegnando delle bestie usando l'Inchiostro Vivo. Grazie a questa sostanza magica, queste creature prendono vita dando luogo a una battaglia epica. Sposta le tue bestie sul campo di battaglia, esegui azioni con o su di loro, sfrutta strategicamente gli ostacoli, e raccogli più Inchiostro Vivo possibile per disegnare nuove bestie e ottenere un vantaggio sull'avversario.
Ciascun Inkulinati ha la propria armata di bestie che, a loro volta, hanno abilità, punti di forza e, purtroppo (o per fortuna, in base alla parte in cui ti trovi) debolezze. Ma non saranno solo le armate a influenzare le sorti del duello. Ciascun campo di battaglia ha delle caratteristiche particolari, con pericoli specifici da considerare e opportunità da sfruttare a proprio vantaggio. Dovrai usare l'ingegno e adattare la tua strategia per sconfiggere l'armata dell'Inkulinati avversario su ciascun campo di battaglia.
Svela il mistero e i segreti degli Inkulinati e affronta avversari come Morte, Dante Alighieri e tanti altri. Inizia la tua avventura e parti per un incredibile viaggio! Combatti contro i maestri Inkulinati più forti, doma bestie indomabili, costruisci un'armata imbattibile, prova a salvare il tuo maestro dalle grinfie della morte e, soprattutto, completa la missione con il più grande party che il Medioevo abbia mai visto. Yuhuuuu!!!
Come tutti gli aspiranti maestri Inkulinati, dovrai creare un tuo Inkulinati in Miniatura. Durante il tuo viaggio, imparerai le tecniche segrete per disegnare nuove bestie e le azioni manuali degli Inkulinati, che ti consentiranno di scegliere la composizione della tua armata. Potrai essere un prode cavaliere senza paura che scaglia le sue fedeli truppe contro i propri avversari. O forse preferisci una strategia meno aggressiva? In tal caso, puoi diventare una suora che, con il potere della preghiera, confonde i nemici e guarisce i propri servitori. Questi e altri stili aspettano solo di essere scoperti e adottati. Esprimiti come meglio credi!
Per lasciare ai posteri le testimonianze di ciascuna battaglia, sopra ciascun campo di battaglia, un testo generato proceduralmente descrive i drammatici (o esilaranti) eventi nel dettaglio.