InnerSpace
InnerSpace è un gioco di esplorazione aerea ambientato nell'Inverso, un mondo fatto di pianeti al contrario privo di orizzonti. Librati in volo in cieli antichi e oceani abbandonati per scoprire la storia perduta di questo regno che scompare, ancora abitato dagli dei. Il viaggio più incredibile è all'interno.