Inside The Crystal Mountain
Inside The Crystal Mountain è un gioco di azione e avventura in cui si esplora un mondo misterioriso pieno di oggetti da trovare, nemici da sconfiggere e personaggi da incontrare. Potrai personalizzare il sistema di combattimento trovando nel piccolo, ma denso mondo di gioco nuovi upgrade e potenziamenti. Ma non ti preoccupare, non sarai da solo: strani e misteriosi personaggi ti chiederanno di aiutarli con strampalate richieste in cambio della tua liberta.
Un'ultima cosa.. non lasciarti ingannare dalla pixel art ultra colorata: non sarà un'impresa facile.