Into the Breach
Ciò che resta della civiltà umana è gravemente minacciato da gigantesche creature che vivono nelle viscere della Terra. Per contrastare la minaccia aliena, assumerai il controllo di potenti mech provenienti dal futuro, ma ogni tuo tentativo di salvare il mondo darà origine a una nuova sfida, creata in modo casuale dal sistema di gioco di questo strategico a turni dagli autori di FTL.
Proteggi le città: i tuoi mech dipendono dagli edifici civili. Difendili dai Vek e occhio a dove miri!
Crea il mech definitivo: trova nuove e potenti armi e piloti in gamba mentre contrasti l'invasione dei Vek nelle isole che costituiscono gli scenari di ambientazione di questo gioco.
Un'altra chance: la sconfitta non è contemplata. Se il nemico prevale, invia degli aiuti indietro nel tempo per salvare il mondo in un'altra dimensione temporale!