Rischi e ricompense guidano il tuo viaggio attraverso la campagna integrale in solitaria e/o l'esperienza multigiocatore locale o online. Essere vigili è tutto, perché nell'ambiente si celano indizi, come impronte o altri cambiamenti, che rivelano la presenza di sbadati cadetti. Un'enorme quantità di curatissimi ambienti, mappe, modalità e abilità ossessivamente bilanciate offrono un'alta rigiocabilità e un intenso percorso verso risultati eccellenti.
Dopo aver affinato le tue abilità nel Viaggio dell'Eroe e aver sconfitto tutti i tuoi amici, sarà ora di sfidare il mondo! Matchmaking online, cross-play e match pubblici o privati con chiave di accesso ti permettono di trovare un nemico in qualsiasi momento e ovunque tu sia.
Grazie a 12 diversi eroi, ognuno dotato di un'abilità unica, esiste una strategia perfetta per ogni stile di gioco. Dalla furtività meticolosa all'aggressività spietata, trova la tua abilità preferita e sorprendi i tuoi amici comparendo dal nulla e lasciandoli a bocca aperta!
Conta i passi per trovare il nascondiglio perfetto, aspetta che i tuoi nemici rivelino la loro presenza e poi attacca! Anche se all'inizio può sembrare illogico, l'invisibilità diventa il tuo strumento più versatile e creerà intensi momenti di completo silenzio. Le meccaniche principali di Invisigun premiano la pazienza, il gioco d'anticipo, l'inganno e l'attenzione.
Le possibilità sono pressoché infinite grazie alle esche premeditate, i cambi di direzione invisibili, gli oggetti potenzianti e gli urti involontari (che potrebbero non essere poi tanto involontari). Le strategie sono infinite e in continua evoluzione, e a tutti gli inganni in agguato si aggiunge il fatto che i tuoi avversari potrebbero essere appostati OVUNQUE!