Tu sei la loro unica speranza di ritrovarli.
La tua piacevole vacanza si interrompe, quando nel piccolo villaggio in cui soggiorni vengono avvistate strane luci nella notte e gli animali restano vittime di bizzarre mutilazioni. Degli enigmatici uomini in nero perseguitano gli abitanti e alcuni sono perfino scomparsi.
Riuscirai a salvare tutti e a scoprire cosa succede davvero dopo il calar del sole?