JUMANJI: La Maledizione Torna
Ti servirà una squadra completa di 4 giocatori per sconfiggere la giungla. Se dovesse mancarti un giocatore o due, i compagni gestiti dall'IA si uniranno e riempiranno i posti vuoti. Interpreta Alan, Sarah, Peter e Judy, o i nuovissimi personaggi, Coach Holly e Lucas Garcia.
Sopravvivi agli scontri con le creature e le piante dalle profondità della giungla di Jumanji. Affronterai zanzare giganti, leoni, rinoceronti, coccodrilli e anche piante carnivore. Dovrai anche evitare gli attacchi del leggendario cacciatore Van Pelt!
Gioca in modalità Multigiocatore online o unisciti a un amico e due personaggi dell'IA nella modalità Gioco locale, o unisciti a una squadra completa di IA nella modalità Giocatore singolo.
Gettati subito in un'unione del classico gioco da tavolo e di un veloce gioco di carte strategico. Affronta gli animali della giungla con un mazzo sempre diverso e rispedisci ogni pericolo all'interno del gioco. Migliora il tuo mazzo dopo ogni round per vivere ogni volta un'esperienza diversa.
Gioca in una mappa delle iconiche località di Brantford, dalla casa Parrish al supermarket Sir Sav-A-Lot.
Un nuovo mondo oltre Brantford! Il suono dei tamburi comincia a riverberare anche nella valle ghiacciata della mappa Località invernale. Raduna la tua squadra, affronta Jumanji ed esplora un allegro paradiso innevato!