JUNK PLANET
Il gioco è ambientato sul Junk Planet, un pianeta che è stato bombardato con così tanta spazzatura che è stato completamente rovinato. È qui che uno strambo duo si incontra per caso, dando inizio alla storia.
Warashi può usare poteri misteriosi, come creare oggetti da materie grezze e persino parlare con gente lontanissima.