JYDGE
Crea il tuo JYDGE. Entra a Edenbyrg. Escine vivo. JYDGE è lo sparatutto con visuale dall'alto per chi odia il crimine e i giochi creati proceduralmente. Riporta l'ordine nella megacity di Edenbyrg con il tuo JYDGE cibernetico.
Crea il tuo stile di gioco potenziando il JYDGE, modificando il fucile Gavel e selezionando intrepidi compagni per gli incarichi ricevuti.