Jack Move
Jack Move è un JRPG che presenta una miscela unica di narrativa grintosa cyberpunk, battaglie a turni e bella pixel art moderna. Vesti i panni di Noa, un hacker vigilante che viene catapultato in un mondo di omicidi, rapimenti e oscure ricerche dopo la scomparsa di suo padre.
Assumi il ruolo di Noa: un giovane hacker vigilante di Bright Town. Mentre la mega-corporazione Monomind rapisce suo padre, Noa non ha altra scelta che riportarlo indietro, prima che sia troppo tardi. Aiutala a trovare suo padre, mentre si trova sulla strada.
Noa non sarà sola nel suo viaggio. Sarà aiutata dal suo migliore amico e pianificatore tattico, Ryder, così come suo zio bevitore di Martini ed ex spia aziendale, Guin Blakely.
Jack Move offre battaglie a turni meravigliosamente animate, emozionanti e tattiche.
Personalizza il software del tuo Cyber Deck per cambiare ruolo a metà battaglia, bilanciando attacco, difesa e buff. Scegliere quale software caricare durante la battaglia è la chiave per la vittoria! Gli aggiornamenti hardware possono aiutarti a migliorare le tue statistiche, aumentare la quantità di software che puoi installare o dare a Noa abilità extra.
Splendida pixel art "Hi-Bit" ispirata ai giochi di ruolo retrò e migliorata con tecniche moderne.
Combatti i tuoi nemici nel cyberspazio. Eliminali usando una moltitudine di dolci software di hacking.
Esplora il pericoloso mondo di Monocity-1 e sconfiggi Monomind, la malvagia mega corporazione che lo controlla.