Cremoso ma ferma 60 fps gameplay
JankBrain è fuori per dominare il mondo! Usando il suo enorme intelletto, JankBrain vuole controllare la terra conquistando l'economia mondiale. Ispirato ai platform run and gun a 16 bit degli anni '90, JankBrain deve affrontare 55 livelli impegnativi, tra cui carrello minerario, razzo e battaglie con i boss. Scopri livelli segreti e competi per le medaglie di speedrun mentre giochi!