Japanese NEKOSAMA Escape -The Mountain Cottage-
Il mio amico ha insistito che, essendo un amante dei gatti, avrei dovuto visitare almeno una volta un cottage di montagna, e ho deciso di andarci.
Dice che il tempo sulle montagne è facile da oscillare, quindi dovrei tornare indietro per ora...?
Sulla via del ritorno, sono inciampato in qualcosa e sono caduto sulla scogliera imbrattata di neve.