Jetpack Kiwi
Jetpack Kiwi è un classico sparatutto a scorrimento in 2D, con 20 livelli coinvolgenti, infinite orde di astronavi nemiche e 5 boss epici.
Sono arrivati gli alieni, e non vengono in segno di pace. Solo tu puoi fermare la loro sete di conquista!
Scegli fra diversi personaggi con cui giocare, ciascuno con una speciale abilità d'attacco. Completa il gioco in modalità a giocatore singolo, oppure con gli amici in modalità co-op locale. Che i combattimenti abbiano inizio!