Jewel Match
Jewel Match è un divertente gioco di abbinamento in linea in cui bisogna abbinare tutti gli ostacoli uguali in una linea per rimuoverli e permettere al gioiello di colpire la linea tratteggiata. La semplice meccanica degli abbinamenti e l'ampia varietà rendono il gioco interessante e divertente per tutte le età!