Jigsaw Fun: Piece It Together!
Rilassati con un puzzle in solitario o con fino a 4 giocatori. Grazie alle centinaia di puzzle unici della libreria di immagini e puzzle di Jigsaw Fun il divertimento non finirà mai. Dai gatti e i cani fino alle città del mondo, da meravigliosi paesaggi naturali a gomitoli di lana colorati. Componi i tuoi puzzle preferiti!