Jigsaw Kitties
Jigsaw Kitties è un gioco di puzzle con simpatici gatti dei cartoni animati. Puoi scegliere fino a tre diverse difficoltà e guadagnare stelle completando il puzzle. Le stelle guadagnate sbloccano nuovi gattini e puoi scegliere tra un massimo di 60 diversi gattini carini.