Jim is Moving Out!
Jim is Moving Out! è un gioco basato sulla fisica, in cui i giocatori devono fare attenzione all'ambiente circostante, pianificare attentamente le loro mosse ed essere pronti a tutto!
Dalla giungla di cemento alla terra del sole e delle dune, fino ai paesaggi selvaggi del nord: JIMO ti farà vivere avventure che non dimenticherai, specialmente in modalità cooperativa. Se ti piace risolvere rompicapi, ascoltare musica classica e adori giocare in modalità cooperativa, non puoi perderti questo titolo.
Raccogli vinili in modalità Storia e accedi a nuovi livelli nelle modalità Laboratorio e Death match. C’è anche una modalità a tempo per le sfide in famiglia. Ci vediamo nel mondo di JIMO!