Jitsu Squad
Questa è la storia della leggendaria pietra Kusanagi e dei guerrieri che la stanno cercando. Contenente l’anima di un potente demone, la pietra Kusanagi può conferire poteri divini a coloro che la risvegliano. Ora, lo stregone malvagio chiamato Origami ha convocato antichi guerrieri e lanciato loro la maledizione che li costringe a trovare la pietra per lui. Contro di lui, Hero, Baby, Jazz e Aros, formano la Jitsu Squad!
Controlla l’intera Jitsu Squad con la modalità giocatore singolo, oppure gioca con un massimo di 2 persone cooperando dal divano. La modalità “tag team” consente di giocare con un amico, dando la possibilità ad ogni giocatore di scegliere due personaggi!