Joe Dever's Lone Wolf
Mettiti alla prova in entusiasmanti battaglie a turni, armati di grimaldello per scassinare le serrature e spremiti le meningi con il misterioso Cubo Shianti!
L’autore dei libri, Joe Dever, ha giocato un ruolo molto importante nello sviluppo del gioco. La storia che ha scritto è coerente con la saga originale, ma getta anche una nuova luce sul mondo di Lupo Solitario, il Magnamund!
Scopri un’esperienza di gioco che include tutti e quattro gli atti della storia. Scopri cos’è successo al villaggio di frontiera di Rockstarn, esplora la Foresta Sommersa e svela i segreti del Tempio Shianti. Infine, combatti il nemico sul suo stesso terreno prendendo d’assalto la fortezza di V’taag. Sei pronto a scrivere il tuo destino?