Johnny Bonasera Full Season
Questa è la storia di Johnny Bonasera, un ragazzino picchiato ed umiliato da una gang di punk.
Alimentato da un'insaziabile desiderio di vendetta, Johnny Bonasera giura vendetta contro ogni punk che lo abbia umiliato. Uno dopo l'altro. Senza scrupoli. Senza pietà.
Ma la storia si fa complicata, sua madre viene rapita e Johnny dovrà affrontare gli alieni che rapiscono gli umani mentre il governo cerca di nascondere tutto.