PLATFORMING DI PRECISIONE
Jubilee è un gioco che si basa unicamente sul platforming preciso. Salta e vortica attraverso una serie di sfide: niente miglioramenti, niente potenziamenti. Raccogli le gemme e salva gli animali. Nelle diverse regioni del mondo ci sono percorsi multipli: prendi la strada che vuoi per raggiungere l'uscita... e la libertà!
In Jubilee non c'è spazio per i salti approssimativi o i giocatori poco concentrati. Per superare le sfide ti servirà precisione e concentrazione!
Jubilee è ricco di percorsi alternativi e passaggi segreti. Sta a te scegliere il percorso attraverso le regioni e verso la libertà!
Le sfide ""speedrun"" sono disponibili su Jubilee, permettendoti di personalizzare al volo la tua esperienza.